Cancro curato con Reiki

//Cancro curato con Reiki

Cancro curato con Reiki

Mi chiamo Sarbjit Bhardwaj e vivo a Nuova Delhi, India. Mi fu diagnosticato un cancro al seno a Settembre 2007 e fui operata lo stesso mese. Poi ricevetti chemioterapia e radiazione per i prossimi 8 mesi. Il trattamento terminò in Maggio 2008, ma ad Ottobre il cancro ritornò. Questa volta il cancro era localizzato al fegato ed ossa. I medici mi dissero che non avevo alcuna speranza, ma iniziarono nuovamente con la chemio.

Mi trovavo costretta a letto nei mesi di Novembre e Dicembre ed incapace di sedermi anche solo per qualche secondo. I medici avevano perso la speranza poiché il cancro era già ad uno stato così avanzato. Però c’era qualcosa d’altro nel mio destino.

Il Primo di Gennaio, 2009, mio marito lesse la pubblicità sul giornale della Reiki Healing Foundation. Immediatamente contattò Dr. N.K. Sharma e ricevette un appuntamento per lo stesso giorno. Dopo aver incontrato il Dr. Sharma eravamo colmi di speranza. Guruji fece uno scanning della mia aura ed iniziò guarigione d’emergenza. Le mie condizioni migliorarono ed iniziai a sedermi e camminare entro una settimana. Su avviso di Guruji e Guruma, io e mio marito frequentammo il corso di Reiki il 10 ed 11 Gennaio.

Di conseguenza scoprii un incredibile potenziale e cambiamento nella mia condizione. Iniziai a trattarmi con Reiki quotidianamente. Dopo avere verificato il cambiamento della mia condizione, il mio Medico Allopatico suggerì degli esami di controllo dopo il terzo ciclo di chemio. Tutti furono sorpresi che gli esami erano normali.

Dato che il cancro era presente anche sul mio collo, i capelli non crescevano in quella zona. Trattai con Reiki quell’area una sola volta e me ne dimenticai. Dopo due o tre giorni notai che la capigliatura del mio collo aveva ripreso a crescere. Io e la mia famiglia siamo così grati al Reiki da non poter esprimere in parole ciò che proviamo. E’ un miracolo. Sono molto sicura di affermare che la mia guarigione è merito del Reiki. Guruji e Guruma ko SHAT SHAT PRANAM. Non solo ci hanno aiutato ad affrontare e rimediare tutti i nostri problemi, ma hanno anche aperto i nostri occhi ad un nuovo approccio alla vita.

-S.K. Bhardwaj-

Reiki Stories—Reiki News Magazine, Fall 2009

(traduzione di Adriano Rosso,Reiki Master/Teacher, su autorizzazione dell’Editore, William Lee Rand)

Tu cosa ne pensi? Un tuo commento qui sotto sarebbe gradito. Grazie!

By |2017-12-19T19:14:58+00:00gennaio 14th, 2014|Reiki|0 Comments

About the Author:

Daniele
Frase preferita Hai sempre una penna per scrivere il fututo, ma mai una gomma per cancellare il passato. Albert Einstein

Leave A Comment