Come ottenere il meglio da sè e dagli altri

//Come ottenere il meglio da sè e dagli altri

Come ottenere il meglio da sè e dagli altri

Come ottenere il meglio da sé e dagli altri, il manuale del successo nella vita e nel lavoro. Anthony Robbins ha scritto questo libro assemblando un insieme di strumenti pratici tali da rendere l’individuo capace di iniziative concrete nonostante eventuali paure. Tony Robbins spiega in questo libro come la capacità di fare tutto ciò che occorre per avere successo è un potere quanto mai concreto.

Chi è Tony Robbins?

Grande motivatore, professionista della crescita personale,  Anthony Robbins è uno dei formatori più famosi e importanti nel settore dello sviluppo delle risorse umane, della PNL e del NAC (Condizionamento Neuro-Associativo). Ha scritto libri di successo ed è conosciuto in tutto il mondo. Si definisce un coach e un esperto di “peak state”, cioè quel particolare stato d’animo in cui si è fermamente ed euforicamente determinati ad agire al fine di raggiungere i propri obiettivi, lasciando da parte le proprie paure e comunque in generale si approccia ogni situazione con mentalità prolifica.

Tony Robbins è stato consulente del Presidente degli Stati Uniti, di Michael Gorbaciov, di Andrè Agassi, e di molti dirigenti delle più importanti aziende americane. Milioni di persone di tutto il mondo traggono beneficio dai suoi insegnamenti e i suoi seminari in America, Europa, Australia ed Asia sono sempre un successo.

Come ottenere il meglio da sé e dagli altri

Come scrive l’autore stesso è un manuale del successo nella vita e nel lavoro. Il libro che, ho qui ora sotto mano, è un’edizione Tascabili Bompiani XXXII edizione maggio 2014. Come ottenere il meglio da sé e dagli altri è un libro con circa 400 pagine concentratissime ( se devo essere sincero scritto leggermente piccolo il che non facilita molto la lettura…).

La prefazione è scritta da Kenneth Blanchard che è uno fra i consulenti manageriale più conosciuti al mondo con esperienza incredibile nella gestione quotidiana delle persone e delle aziende. Autore di best-seller come L’One Minute Manager che ha venduto più di nove milioni di copie ed è stato tradotto in 25 lingue.

Come ottenere il meglio da sé e dagli altri si articola in tre parti tutte ricche di esercizi pratici utili per lavorare su sé stessi.

Prima parte: Plasmare l’umana eccellenza

Seconda parte: La formula fondamentale del successo

Terza parte: Leadership. La sfida dell’eccellenza

Cosa puoi trovare in questo libro?

Questo manuale del successo nella vita e nel lavoro può aiutarvi, se sei veramente disposto a lavorare su te stesso (cosa non sempre semplice!), a migliorare in molti aspetti della tua vita:

Eliminare le tue paure o fobie;

Smettere di fumare;

Far carriera;

Diventare abili venditori;

Essere ascoltati e obbediti a casa, a scuola, in ufficio;

Instaurare un buon rapporto amoroso;

Ottenere il successo;

Insomma…essere felici!

Anthony Robbins conclude il libro  esortando il lettore a diventare “uno che prende in mano il proprio destino” e che “sa agire” servendosi di quello che apprenderà nella lettura del libro, esortandoti a fare della tua vita un capolavoro unendoti alla schiera di persone che  fanno ciò che dicono, plasmando la propria vita esattamente come desiderano che sia.

Se pensi che questo libro possa interessarti clicca sul link qui sotto…è il miglior prezzo che abbiamo trovato!

Come ottenere il meglio da sé e dagli altri >>> [Clicca qui] <<<

Possiamo anche consigliarti altri libri di Anthony Robbins

Soldi domina il gioco (manuale che parla di libertà finanziaria e molto altro…) >>> [Controlla disponibilità]<<<

Tu cosa ne pensi? Un tuo commento qui sotto sarebbe gradito. Grazie!

IMPORTANTE! Come avrai potuto notare il nostro blog è privo di pubblicità! Hai capito bene…nulla ti disturba nelle lettura. Noi autofinanziamo totalmente il nostro lavoro ma ti chiediamo un piccolo aiuto…condividi e commenta questo articolo! Grazie.

By |2019-01-20T17:12:25+00:00Ottobre 25th, 2017|Libri|0 Comments

About the Author:

Daniele
Frase preferita Hai sempre una penna per scrivere il fututo, ma mai una gomma per cancellare il passato. Albert Einstein

Leave A Comment