Dai che ce la facciamo

//Dai che ce la facciamo

Dai che ce la facciamo

Bentrovati,.

in questo articolo vogliamo presentarvi un altro libro e vogliamo parlare del suo autore, Gianluca Spadoni, considerato tra i migliori trainer italiani in sales e network marketing, è il responsabile della formazione di primarie reti commerciali nazionali. In questi anni oltre 100.000 persone hanno frequentato i suoi seminari. È stato major partner di Anthony Robbins a Rimini. Inoltre ha partecipato 14 volte ai seminari proprio di Tony Robbins dal quale ha tratto ispirazione fin da giovanissima età.

È docente all’Executive Master di Sales e Marketing di Alma Mater, la Business School dell’Università di Bologna. Gianluca inoltre gestisce una società denominata Evolution Forum, che ha creato un percorso formativo annuale per un miglioramento stabile e strutturale della forza vendita. I docenti sono figure di altissimo profilo professionale che riescono a miscelare grandi esperienze sul campo con straordinarie capacità di insegnamento. Per ogni tema uno specialista referenziato. Migliaia di ore d’aula nelle e per le migliori aziende italiane. Professionisti orientati al risultato.

Sicuramente Gianluca ha trasferito tutta la sua esperienza e positività nel suo libro Dai che ce la facciamo! Storie di quelli con la fila di fuori. L’autore ha ricercato e valorizzato modelli di vita e di impresa salutari. Nel testo troverete un’Italia e degli Italiani di cui ci siamo dimenticati e di cui tutti noi invece dovremmo essere orgogliosi. Storie che grondano di umanità per poi sfociare nell’azione, storie in cui ognuno di noi può scoprire qualcosa di sé.

Sembrerebbero storie di imprese di successo, di aziende, di bilanci e di numeri. Invece sono storie di persone, di capitani, di leader, di ispiratori. Storie di coraggio e di sacrifici, storie di impegno e di rinunce. Di lacrime e di gioie. I protagonisti di queste pagine operano in settori totalmente diversi e provengono da zone lontane tra loro. Sono di generazioni diverse. Eppure ognuno di loro sembra raccontare valori e modi di pensare molto simili, quasi raccontino la stessa storia: quella di chi porta la propria missione in campo ogni giorno e contagia chi ne viene a contatto. Sono veri e propri esempi di come, anche in questa fase storica, si possa costruire qualcosa di grande. Sono ispirazioni per chiunque voglia crescere e migliorarsi. Nonostante il momento.

Se abbiamo stuzzicato il tuo interesse…clicca sul link qui sotto e acquista il libro…sicuramente sarà un ottimo investimento!

Dai che ce la facciamo! Storie di quelli con la fila di fuori

Se ti è piaciuto l’articolo puoi iscriverti cliccando qui sotto. Avrai diritto ad un omaggio e riceverai contenuti riservati ogni 15 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter

 Abbiamo cura dei tuoi dati, non li cediamo a terzi e li utilizziamo esclusivamente per rimanere in contatto con TE e per tenerti aggiornato sulle nostre attività tramite email. Potrai modificare o cancellare il tuoi dati in qualsiasi momento facendo clic sul link presente nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci .
Non ti preoccupare… detestiamo lo spam quanto Te!

Vuoi saperne di più?
* campi richiesti
Qui puoi visionare la Policy Privacy

E Tu cosa ne pensi di questo libro? Un tuo commento qui sotto sarebbe gradito. Grazie!

By | 2018-05-05T17:34:26+00:00 dicembre 17th, 2016|Libri|0 Comments

About the Author:

Daniele
Frase preferita Hai sempre una penna per scrivere il fututo, ma mai una gomma per cancellare il passato. Albert Einstein

Leave A Comment