Per far circolare le informazioni

//Per far circolare le informazioni

Per far circolare le informazioni

Il nostro sito ha tra gli obiettivi fondamentali quello di diffondere il più possibile informazioni utili che possano aumentare la “consapevolezza” in noi stessi e favoriscano la crescita personale.

Siamo quotidianamente “invasi” da ogni tipo di informazione che giunge a noi attraverso la televisione, la radio, le rete ma quante di queste informazioni sono portatrici di verità? Quante di esse, piuttosto, hanno lo scopo di farci vedere “false realtà”, “aumentare l’audience”, “mantenerci nell’oblio”, “favorire il consumismo”, ecc…? Il sito si propone di divulgare le informazioni e le esperienze significative che possano aiutarci a “vedere più chiaro” e quindi scegliere tra “il tutto” che ci viene proposto.

Il sito, inoltre, si rende disponibile a mettere in circolazione “la voce” di chi ha seriamente desiderio a contribuire, con la sue esperienza e le sue conoscenze, alla crescita personale di ogni “Mente in Cammino”. Sul sito sono disponibili i contatti utili per inviare le vostre idee e le vostre proposte. Insieme possiamo creare una buona rete informativa e di scambio reciproco.

Quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno” Madre Teresa

Se ti è piaciuto l’articolo puoi iscriverti cliccando qui sotto. Avrai diritto ad un omaggio gratuito e riceverai contenuti riservati ogni 15 giorni.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

 Abbiamo cura dei tuoi dati, non li cediamo a terzi e li utilizziamo esclusivamente per rimanere in contatto con TE e per tenerti aggiornato sulle nostre attività tramite email. Potrai modificare o cancellare il tuoi dati in qualsiasi momento facendo clic sul link presente nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci .
Non ti preoccupare… detestiamo lo spam quanto Te!

Vuoi saperne di più?
* campi richiesti
Qui puoi visionare la Policy Privacy

Tu cosa ne pensi? Un tuo commento qui sotto sarebbe gradito. Grazie!

By |2018-05-05T18:00:43+00:00settembre 1st, 2014|Accrescere la Consapevolezza|0 Comments

About the Author:

Daniele
Frase preferita Hai sempre una penna per scrivere il fututo, ma mai una gomma per cancellare il passato. Albert Einstein

Leave A Comment