Questo articolo è stato aggiornato il 20 Febbraio 2022

Un libro scritto da Alfio Bardolla, un vero manuale sulla finanza personale con istruzioni per raggiungere la libertà finanziaria iniziando proprio dal cambiare idea sul denaro e sulla ricchezza…come dice Alfio la gestione della finanza personale e il raggiungimento della libertà finanziaria è per l’80% psicologia.

I soldi fanno la felicità è il primo di una lunga serie di libri di Alfio Bardolla pubblicato da PaperBack in data dicembre 2006.

Chi è Alfio Bardolla?

Alfio Bardolla è un imprenditore, autore best-seller della finanza personale e financial coach. E’ il punto di riferimento per chi decide di migliorare seriamente la propria situazione finanziaria o di raggiungere la propria libertà finanziaria.

Ha pubblicato 6 libri, ad oggi le sue opere sono state vendute in oltre 300.000 copie.

La sua missione è aiutare il maggior numero possibile di persone a vivere appieno la propria vita, attraverso una gestione consapevole delle finanza personale e nell’aiutarli a raggiungere la libertà finanziaria.

Quali libri ha scritto Alfio Bardolla ?

Molti sono i libri scritti da Alfio Bardolla in questi anni ecco un elenco

Il futuro successo dei nostri figli dipende da ciò che insegniamo loro nel presente. L’obiettivo: insegnare ai genitori come crescere bimbi sani e felici, che diventati grandi, sappiano affrontare la vita nel migliore dei modi.

Come organizzare la tua azienda per avere più tempo libero e più soldi. Nelle pagine di questo libro troverai il metodo che cambierà le tue idee sul modo di fare business: seguilo e i risultati arriveranno!

Milionari in 2 anni e 7 mesi – I pilastri della ricchezza è la risposta a tutte le vostre domande. Una ricetta infallibile, fatta di 5 ingredienti essenziali. La sintesi della lunga esperienza e delle tecniche di Alfio Bardolla nei suoi anni da imprenditore.

Dopo il grande entusiasmo con cui è stato accolto il primo volume di Alfio Bardolla I soldi fanno la felicità, ecco il libro che aiuterà tutti a cambiare il proprio rapporto con il denaro.

La maggior parte delle persone passa la propria giornata a fare cose che non hanno relazione con i propri sogni. Ma ognuno di noi dovrebbe concedersi la possibilità di vivere la vita che realmente desidera.

Di cosa parla i soldi fanno la felicità?

Questo libro è un manuale di crescita personale rivolto alla finanza personale e alla libertà finanziaria, ricco di idee e di spunti rivolti a farti cambiare idea sul denaro e sulla ricchezza.

Come ci spiega Alfio Bardolla nel libro, è prima di tutto una questione di psicologia e determinazione, non di “colpi di fortuna”. Infatti chi vince alla lotteria ritorna spesso ai livelli di reddito precedenti e comunque non riesce a costruire un patrimonio, mentre il 90% dei milionari riesce a costituirsi un patrimonio anche partendo da zero.

Cosa potrai imparare leggendo questo libro ?

  • Quali sono le tue convinzioni negative sul denaro e come fare per cambiarle
  • Cercare la tua ricchezza investendo in immobili senza metterci i tuoi soldi
  • Investire in Borsa guadagnando anche quando il mercato cala o sta fermo
  • Sostituire intelligenza e tempo alla mancanza di denaro per investire
  • Come creare sistemi automatici che costruiscano ricchezza per te 24 ore al giorno

… e molto altro ancora!

Se non sei ricco è solo perché nessuno te l’ha ancora insegnato. Alfio Bardolla, creando il concetto di Libertà Finanziaria, spiega in questo libro come chiunque, se vuole, può riuscire a vivere di rendita, anche partendo da zero e uscendo dalla trappola dei debiti improduttivi.

Un libro non solo di pensiero, ma anche di azione, ricco di consigli e metodi pratici per cominciare oggi stesso il tuo percorso verso la Libertà Finanziaria.

Le Nostre considerazioni.

I soldi fanno la felicità è un libro assolutamente consigliato, perché utile per iniziare a vedere il denaro e la ricchezza da un’altra prospettiva.

Il libro si presenta scritto in maniera molto semplice e molto scorrevole, ma sicuramente non fa mai perdere interesse nella lettura e soprattutto non è mai banale! All’interno possiamo trovare alcuni schemi che possiamo compilare e che sicuramente sono di aiuto per il tuo percorso di libertà finanziaria.

A questo punto non ti sveliamo più nulla su questo libro ma ti consigliamo di acquistarlo quanto prima

>>cliccando qui<<

…sicuramente sarà un ottimo investimento!

Per invogliarti alla lettura ti cito una frase di Alfio che mi piace molto:

I poveri hanno una grande televisione, i ricchi hanno una grande libreria.

Un abbraccio

Sonia e Daniele

IMPORTANTE! Come avrai potuto notare il nostro blog è privo di pubblicità! Hai capito bene…nulla ti disturba nelle lettura. Noi autofinanziamo totalmente il nostro lavoro ma ti chiediamo un piccolo aiuto…condividi e commenta questo articolo! Grazie.