Incontrate il Vostro sistema energetico

//Incontrate il Vostro sistema energetico

Incontrate il Vostro sistema energetico

Non avete bisogno di credere che avete un sistema energetico e non avete neppure la necessità di credere che EFT funziona, per poterne ricevere i benefici.

Di seguito vi elenco alcune prove, facili e rapide che potete fare per sentire, voi stessi, il vostro sistema energetico:

1) Mettete assieme le vostre mani, palmi rivolti uno verso l’altro, alla distanza di uno o due centimetri tra loro.

2) Dopo poco, probabilmente, inizierete a sentire calore e magari anche un formicolio che passa da una mano all’altra. Quelle sensazioni sono create dal vostro sistema energetico.

3) Toccate il metallo della portiera della vostra auto in condizioni di tempo freddo ed asciutto e potreste, perché siete dotati di un elettrico sistema energetico, sentire una minuta e breve scarica elettrica sulle vostre dita.

Inoltre, potete parlare col vostro medico a riguardo di questo sistema energetico. Lui o lei vi confermeranno che gli esami di EKG ed EEG precedentemente discussi, sono chiare indicazioni dell’energia elettrica del cuore e del cervello. Dovrete cercare in lungo ed in largo per trovare un professionista medico che non sappia che il sistema energetico esiste ed è di natura elettrica.

Alcune culture e civiltà hanno saputo di questa forza, invisibile ma potente, per centinaia di anni. I Cinesi, per esempio, crearono l’agopuntura migliaia di anni fa.

In agopuntura, aghi inseriti in contatto con i meridiani energetici possono spesso equilibrare il sistema energetico e sbloccare energia stantia, talvolta con risultati guaritivi veramente dinamici.

Altre discipline come Shiatsu, Reiki, riflessologia, chiropratica, massaggio e cristalloterapia lavorano con il sistema energetico, con ripetuti benefici sia in salute mentale che fisica, oltre al benessere.

“EFT è lo strumento più efficace che abbia mai imparato in 40 anni di pratica come psichiatra.”

~ CURTIS STEELE, MD

Tu cosa ne pensi? Un tuo commento qui sotto sarebbe gradito. Grazie!

By |2017-12-19T19:29:00+00:00gennaio 19th, 2014|Eft|0 Comments

About the Author:

Daniele
Frase preferita Hai sempre una penna per scrivere il fututo, ma mai una gomma per cancellare il passato. Albert Einstein

Leave A Comment