La Tua Vita è un Orto Coltivala!

//La Tua Vita è un Orto Coltivala!

La Tua Vita è un Orto Coltivala!

La vita che stai vivendo è molto diversa da quella che sognavi?

Vuoi cambiare qualcosa, ma non sai cosa?

La Tua Vita è un Orto – Coltivala!

Questo libro potrebbe essere quello spunto, quell’ispirazione che potrebbe darti una mano a cambiare le cose, un passo alla volta.

Cosa trovi in questo libro: l’importanza della Gratitudine; come funziona veramente la Legge di Attrazione; come dare la giusta direzione alla propria vita; quali principi basici e sempre veri apportano i migliori risultati; perché il lavoro fatto su di te è l’unico lavoro che produce risultati; come creare prosperità ed abbondanza nella tua vita e tanto altro.
Se senti che qualcosa di più grande ti chiama, adesso è il momento di agire!

Descrizione di La tua Vita è un Orto: Coltivala! – Libro

Un meraviglioso manuale pratico che può portarti dalla disperazione alla felicità, all’abbondanza e alla prosperità

“La Tua Vita è Un Orto: Coltivala!” è un pò la storia di Adriano Rosso, nato in una famiglia di dignitose ristrettezze (tanta fame, sopportata in silenzio) soggetto a continui abusi fisici e verbali durante l’infanzia e l’adolescenza, malato di asma e molte altre limitazioni. Dal lavoro come aiuto cameriere in pizzeria, al pulire cessi sulle navi mercantili, da Ufficiale RT su navi mercantili ad istruttore di volo e Pilota di Linea Intercontinentale a manager di piccole compagnie aeree, attualmente a coltivare ortaggi e piccoli frutti come proprietario dell’Agriturismo Biologico Cascina Rosso, Adriano tocca le vite di persone da tutto il mondo con il suo pratico approccio a vivere una vita eccezionale.

“La Tua Vita è Un Orto: Coltivala!” ti espone al condizionamento mentale, al percorso, ai principi, vecchi di migliaia di anni, ma sempre moderni e validi, che Adriano ha dovuto adottare per emergere dalla soppressione del suo passato e, passo per passo, manifestare i propri sogni e vivere in abbondanza di tutto, fenomenale salute fisica e mentale, fonte di ispirazione contagiosa a chi gli sta vicino.

Se senti che qualcosa di più grande ti chiama, adesso è il momento di agire. Adriano ti accompagna, senza eistazioni o scuse, da dove ti trovi adesso a dove sogni di arrivare.

Ovunque tu sia, rassicurati, lui c’è già passato.

E’ la tua migliore guida.

I suoi studenti di Reiki lo sanno.

I suoi clienti internazionali di Coaching lo sanno.

E tu che vita vuoi vivere, chi vuoi essere?

Indice

Perché questo libro

Importante

Dedica

Capitolo 1 – Gratitudine

Capitolo 2 – La vita è un piacere o un percorso a tappe forzate?

Capitolo 3 – Universo Amico o Nemico?

Capitolo 4 – La sfiga esiste o te la crei?

Capitolo 5 – La Legge di Attrazione

Capitolo 6 – Chi voglio essere?

Capitolo 7 – Chi è responsabile della mia vita?

Capitolo 8 – Dove sto andando?

Capitolo 9 – La mia vita è l’orto che io coltivo

Capitolo 10 – Alla prossima – Conclusione

Risorse – Non ci sono scuse per essere ignoranti

Perché questo libro

Questo libricino non segue gli standard editoriali del momento.

Ho un messaggio da trasmettere:

“Svegliati, datti da fare. Accorgiti che in questa economia globale lavorare 40 ore a settimana, per 40 anni, sopprimendo il tuo potenziale, negandoti la tua crescita personale, arricchendo qualche industrialotto a cui non gliene frega niente di te, della tua famiglia e del tuo benessere, non è più valido, non funziona più.

Molti dirigenti ed operai statunitensi se ne sono accorti nel 2008.
Studiando le statistiche ti accorgi che c’è un’incredibile crescita attuale di milionari e plurimilionari.

Ti basta una buona idea che migliori qualcosao qualche servizio, un computer e puoi essere in qualunque parte del mondo e vendere la tua idea su Internet”.

I capitoli di questo libretto sono organizzati per portarti a manifestare i tuoi sogni. Sono frutto della mia esperienza personale, praticati tuttora. Sono le impronte di un percorso che ho tracciato, seguilo anche tu finché non ti arriva quel senso di fiducia e certezza che ti porta sul tuo sentiero personale.

Abbandona le altrui strade, ti portano solo alla loro destinazione, non la tua.

Abbi molta fede in te stesso e le tue capacità, segui il tuo cuore e ti accorgerai che la vita è più elastica, l’Universo lavora più facilmente con te.

Se cerchi il tuo guru, fallo solo per essere accompagnato nei primi passi, poi continua da solo, diventa il guru di te stesso, lascia una traccia per gli altri, cosicché possano anche loro, se lo desiderano, iniziare a scoprire la loro propria realtà.

Studia questi capitoli fino alla fine. Metti subito in pratica quello che hai studiato, fallo tuo, provalo, esperimentalo e poi ritorna all’inizio del libretto. E’ più efficace studiare ripetutamente pochi libri che leggere una sola volta tanti libri (costa meno).

Chiedi il libro nelle librerie indicate sotto, oppure ordinalo direttamente dall’autore, Adriano Rosso.

sito internet: www.cascinarosso.info

Oppure compilando ilform nel modulo contatti

Editore: Positivamente in Langa

Data di pubblicazione: Marzo 2014

Prezzo: € 10

Se ti è piaciuto il nostro articolo ISCRIVITI alla nostra newsletter, riceverai da subito 2 OMAGGI di benvenuto, informazioni utili e pratiche per la tua crescita e i nostri aggiornamenti (per non perderti le novità!!!!)

IMPORTANTE! Come avrai potuto notare il nostro blog è privo di pubblicità! Hai capito bene…nulla ti disturba nelle lettura. Noi autofinanziamo totalmente il nostro lavoro ma ti chiediamo un piccolo aiuto…condividi e commenta questo articolo! Grazie.

 

Iscriviti e ricevi gratuitamente 10 Passi (e-book) e la meditazione Yoga Nidra

Iscrivendoti a questo programma acconsenti ad essere inserita/o nelle nostre mailing list, accettando la Policy Privacy. Abbiamo cura dei tuoi dati, potrai modificarli o cancellarli in qualsiasi momento…

* campi richiesti
Qui puoi visionare la Policy Privacy

Non ti preoccupare… detestiamo lo spam quanto Te!

By |2018-10-07T09:33:40+00:00ottobre 1st, 2014|Libri|0 Comments

About the Author:

Daniele
Frase preferita Hai sempre una penna per scrivere il fututo, ma mai una gomma per cancellare il passato. Albert Einstein

Leave A Comment