Padre Ricco Padre Povero

//Padre Ricco Padre Povero

Padre Ricco Padre Povero

Robert T. Kiyosaki, nato e cresciuto alle Hawaii, è un nippo-americano di quarta generazione. Dopo le superiori ha frequentato l’Università di New York; si è laureato e poi arruolato nei Marine per andare in Vietnam come ufficiale e pilota di elicotteri.

Tornato dalla guerra ha intrapreso la carrira finanziaria. Ha creato diverse aziende e a 47 anni si è ritirato dal lavoro. Adesso si diverte a fare quello che più preferisce: investire…

Oltre ad investire in immobili e azioni di piccole società, la sua principale occupazione è l’insegnamento dell’inteligenza finanziaria e delle tendenze economiche:

Insegna alla gente come diventare milionaria… Ecco perché lo definiscono il maestro dei milionari.

“Il motivo principale per cui molti hanno difficoltà finanziarie dipende dal fatto che sono andati a scuola per molti anni senza apprendere nulla sul funzionamento del denaro. Così le persone imparnano a lavorare per i soldi, ma non imparano come far lavorare i soldi per loro”

(Robert T. Kiyosaki)

Descrizione di Padre Ricco Padre Povero

Tutt’oggi la maggior parte delle persone è convinta che sia importante la sicurezza economica. Robert Kiyosaki, invece, vi spiegherà che ciò che conta veramente sono quelle attività che producono denaro autonomamente, senza essere costantemente seguite. Proprio la sua semplicità e e la sua energia, unite a idee anticonvenzionali e fuori dagli schemi, hanno reso questo libro un autentico best-seller per tutti gli anni 90.

E tutt’oggi questi insegnamenti sono ancora attuali, perchè si tratta semplicemente di sviluppare la vostra educazione finanziaria.

Il denaro deve lavorare per voi, non voi per il denaro, come state facendo ora.

Tutti abbiamo bisogno di capire il modo in cui funziona il denaro e Robert T. Kiyosaki insegna alla gente come diventare milionaria… ecco perchè lo definiscono il maestro dei milionari.

Padre ricco, padre povero vi aiuterà a:

  • eliminare la convinzione che, per arricchirsi, occorre avere un ottimo stipendio
  • togliervi la convinzione che la casa sia un attivo
  • mostrare ai genitori che il sistema scolastico non fornisce una preparazione economico-finanziaria
  • spiegare una volta per tutte la differenza tra attivi e passivi
  • insegnare ai vostri figli come conseguire il successo economico

Questo e’ il miglior libro sulla finanza personale di tutti i tempi.

Se pensi che questo libro possa interessarti clicca sul link qui sotto…è il miglior prezzo che abbiamo trovato!

Padre ricco padre povero. Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro

Tu cosa ne pensi? Un tuo commento qui sotto sarebbe gradito. Grazie!

IMPORTANTE! Come avrai potuto notare il nostro blog è privo di pubblicità! Hai capito bene…nulla ti disturba nelle lettura. Noi autofinanziamo totalmente il nostro lavoro ma ti chiediamo un piccolo aiuto…condividi e commenta questo articolo! Grazie.

By |2018-10-05T19:08:21+00:00Ott 26th, 2015|Libri|0 Comments

About the Author:

Daniele
Frase preferita Hai sempre una penna per scrivere il fututo, ma mai una gomma per cancellare il passato. Albert Einstein

Leave A Comment