Prendi in mano la Tua Vita in 21 giorni!

/Prendi in mano la Tua Vita in 21 giorni!
Prendi in mano la Tua Vita in 21 giorni!2018-09-14T17:26:56+00:00

Come potrebbe cambiare la tua esistenza se…fossi tu a prendere in mano le redini della tua vita ?

Ci hai mai pensato? Non sarebbe fantastico, prendere in mano la tua vita e portarla ad un livello più alto!

Se pensi che:

Sarebbe davvero bello…ma per me è impossibile,

allora ti chiedo di dedicarmi ancora un po’ del tuo tempo e di continuare a lettura.

Prendi in mano la Tua Vita! 21giorni

I primi 2 capitoli in omaggio per te!

Scarica Gratis!

Ti posso dire con certezza che se sei approdata/o sulla pagina dedicata a PRENDI IN MANO LA TUA VITA IN 21 GIORNI…non è per niente una casualità. Con molta probabilità ti trovi in una situazione che non ti soddisfa pienamente ma che non sai come modificare. Forse hai finalmente deciso di ascoltare quella vocina che da tempo ti spinge a fare un passo verso il cambiamento ma che non eri ancora disposta/o a seguire.

Se è così non sentirti in colpa, conosco molto bene la sensazione che provi perché l’ho vissuta anch’io e ti posso garantire una cosa, che se non fai qualcosa OGGI per cambiare le cose rischierai di rimpiangerlo DOMANI…procrastinando non farai che peggiorare la situazione.

Per caso hai deciso di fare la fine della rana bollita?

Immagina un pentolone pieno d’acqua fredda nel quale nuota tranquillamente una rana. Il fuoco è acceso sotto la pentola, l’acqua si riscalda pian piano. Presto diventa tiepida. La rana la trova piuttosto gradevole e continua a nuotare. La temperatura sale. Adesso l’acqua è calda. Un po’ più di quanto la rana non apprezzi. Si stanca un po’, tuttavia non si spaventa. L’acqua adesso è davvero troppo calda. La rana la trova molto sgradevole, ma si è indebolita, non ha la forza di reagire. Allora sopporta e non fa nulla. Intanto la temperatura sale ancora, fino al momento in cui la rana finisce – semplicemente – morta bollita. Se la stessa rana fosse stata immersa direttamente nell’acqua a 50° avrebbe dato un forte colpo di zampa, sarebbe balzata subito fuori dal pentolone.  

Noam Chomsky

Una metafora altamente suggestiva, non credi?

La metafora è stata ideata dal filosofo americano Noam Chomsky per spiegare come, la tendenza all’adattamento, la resistenza al minimo cambiamento in positivo, la difficoltà di abbandonare la zona confort ci portino inevitabilmente ad accettare certe situazioni (anche negative) fino (nella peggiore delle ipotesi) a soccombere totalmente quasi senza accorgercene.

Ma non deve andare per forza così!

Se anche tu stai vivendo una situazione simile sappi che, non deve per forza andare così. Per quanto sia complessa la realtà in cui ti trovi c’è sempre una soluzione (in questo caso anche più di una) e soprattutto non è mai troppo tardi!

Se sei arrivata/o fino a qui nella lettura sono certa che ciò che prosegue potrebbe determinare il momento del cambiamento e dare finalmente una svolta alla tua vita!

Allora ti va di scoprire come PRENDI IN MANO LA TUA VITA ti può essere d’aiuto?

PRENDI IN MANO LA TUA VITA in 21 giorni, non è solo il classico libro di crescita personale con tanta teoria (bla bla bla) e basta ma è un vero e proprio percorso PRATICO che ti accompagnerà passo a passo, attraverso esercizi e strumenti pratici (testati direttamente sulla nostra pelle!) verso una miglior versione di te stessa/o.

Ma perché 21 giorni?

La nostra guida pratica si articola in 3 parti, ognuna delle quali è dedicata ad un’area specifica (sotto troverai i dettagli). Ogni sezione è stata divisa in 7 capitoli (7 giorni). Per un totale di 21 giorni.

Ovviamente un percorso di crescita e cambiamento non può durare solo 21 giorni (questo è piuttosto ovvio) ma nella numerologia (7×3=21) rappresenta simbolicamente la terna del cammino umano che si conclude con il numero 21, considerato il numero perfetto!

Vediamo insieme che cosa imparerai attraverso Prendi in mano la tua vita in 21 giorni?

Prima parte: aumenta la consapevolezza di Te stesso

Un percorso di cambiamento parte inevitabilmente dalla presa di consapevolezza di te stessa/o e della condizione in cui hai vissuto fino ad esso. Ecco perché in questa prima parte del corso è dedicata a:

  • Riscoprire te stessa/o e le tue nuove esigenze (giorno 1)
  • La presa di consapevolezza delle tue responsabilità (giorno 2)
  • Riscoprire che l’unico tempo che hai per agire è IL PRESENTE (giorno 3)
  • L’immenso potere custodito nel momento della decisione; (giorno 4)
  • Come risvegliare la motivazione (fattore essenziale per un cammino di cambiamento) (giorno 5)
  • Come smettere di accontentarsi (giorno 6)
  • L’importanza di prenderti cura di te stessa/o a 360° (giorno 7)

Seconda parte: migliora la relazione con Te stesso e gli altri

Se desideri che le tue relazioni (affettive, lavorative, ecc.) migliorino bisogna per prima cosa migliorare la relazione che hai verso te stessa/o. La seconda parte del nostro percorso è dedicata proprio a:

  • Come sviluppare la comunicazione assertiva; (giorno 8)
  • A rafforzare l’autostima con alcuni semplici strategie applicabili quotidianamente; (giorno 9)
  • Imparare a considerare il punto di vista altrui, (giorno 10)
  • Come migliorare l’uso delle parole e rafforzare un dialogo interno sano (giorno 11)
  • Imparare ad eliminare il giudizio nella comunicazione, (giorno 12)
  • Alcune strategie efficaci per migliorare la tua capacità empatica, (giorno 13)
  • la scoperta dell’enorme potere della gratitudine per attirare abbondanza nella tua vita (giorno 14)

Terza parte: prendi il controllo del Tuo sistema fondamentale

E infine per concludere, imparerai a controllare i meccanismi che sottostanno al tuo Sistema Fondamentale (in poche parole l’organismo responsabile della situazione in cui ti trovi). Nella terza sezione avrai modo di:

  • Comprendere come funziona il tuo Sistema Fondamentale; (giorno 15)
  • Acquisire gli strumenti per modificare gli stati mentali negativi; (giorno 16)
  • Il potere racchiuso nelle domande che ti poni; (giorno 17)
  • Riscoprire quali sono i Valori che ti guidano (spesso inconsapevolmente) nelle scelte, nei comportamenti; (giorno 18)
  • Acquisire le strategie per cambiare gli schemi (mentali) che non ti aggradano più; (giorno 19)
  • Imparare come ampliare i tuoi valori di riferimento per alzare il tuo livello di vita; (giorno 20)
  • (infine, ma non per questo meno importante!!!) acquisire i passaggi fondamentali per attuare qualsiasi cambiamento permanente nella tua vita; (giorno 21)
Ordina ORA!

Acquista ora!

Facile veloce e sicuro!

Ma se cerchi la bacchetta magica…

ci spiace dirti che non sei nel posto giusto!

PRENDI IN MANO LA TUA VITA è un percorso pratico valido e costruttivo ma la sua efficacia è direttamente proporzionale alla tua volontà di metterti in gioco e anche in discussione! Nulla avviene per magia, per ottenere dei risultati duraturi dovrai impegnarti con costanza ogni giorno prendendoti il tuo tempo e accettando le piccole e grandi cadute…ma ti garantiamo che ne vale la pena. Ogni miglioramento che farai nella tua vita agirà su tutto il mondo circostante…generando altri cambiamenti, avrai l’impressione che le cose vadano a posto, trovino il giusto equilibrio e ti sentirai decisamente meglio, piena/o di energie nuove. Inizierai a vedere le cose da un altro punto di vista, imparerai a gestire meglio le tue emozioni, le tue relazioni miglioreranno, otterrai la formula per agire cambiamenti in tutti i settori della tua vita.

“Ogni qualvolta cerchiamo di essere migliori di quello che siamo,
anche tutto quanto ci circonda diventa migliore.”
(Paulo Coelho)

Ma…e sì c’è un Ma!

Se hai deciso di intraprendere questo percorso pratico devi essere pronta/pronto a lasciare andare alcune “vecchie” parti di te per far entrare il NUOVO! Questo percorso, che non durerà solo 21 GIORNI richiede assolutamente alcune caratteristiche come la FIDUCIA, la COSTANZA E non ultimo il CORAGGIO. Stai per compiere un’opera di miglioramento totale di te stessa/ te stesso e credere in ciò che farai è fondamentale. Inoltre è importante che tu sappia che ognuno di noi è diverso e necessita dei suoi tempi, quindi punta sulla COSTANZA, non mollare…soprattutto all’inizio. Ti chiediamo anche una buona dose di CORAGGIO, mettere cuore in quello che si fa è indispensabile.

Quanto costa PRENDI IN MANO LA TUA VITA?

PRENDI IN MANO LA TUA VITA è il frutto della nostra esperienza, della nostra passione e di quasi un anno di lavoro…il suo valore per la versione digitale è di 12,90 euro ma tu puoi sfruttare l’offerta lancio e averlo a soli 9,90 euro!

Per essere un buon investimento non è così oneroso…non credi?

Acquista ora!

Facile veloce e sicuro!

Ordina ORA!

UN’ANTEPRIMA GRATUITA PER TE e due OMAGGI per darti il benvenuto!

Lo sappiamo, acquistare a scatola chiusa non è bello…quindi abbiamo pensato di darti la possibilità di scaricare GRATUITAMENTE un estratto della guida. Compilando il modello di iscrizione qui sotto e riceverai la PREMESSA GENERALE e due giorni di PRENDI IN MANO LA TUA VITA!

Non perdere questa occasione per riprendere le redini della tua vita e dirigerti verso la nuova te stessa o il nuovo te stesso!

 

Iscriviti e ricevi gratuitamente i primi due capitoli del nostro corso in 21 Giorni!

Iscrivendoti a questo programma acconsenti ad essere inserita/o nelle nostre mailing list, accettando la Policy Privacy. Abbiamo cura dei tuoi dati, potrai modificarli o cancellarli in qualsiasi momento…

* campi richiesti
Qui puoi visionare la Policy Privacy

Non ti preoccupare… detestiamo lo spam quanto Te!

Acquista ora!

Facile veloce e sicuro!

Ordina ORA!

Fai un passo oggi per migliorare il tuo domani!

Sonia e Daniele di MentinCammino