Reiki Holy Fire

//Reiki Holy Fire

Reiki Holy Fire

Cos’è Reiki Holy Fire?

Una nuova Energia Reiki Holy Fire è una nuova forma di Reiki, da poco introdotta dall’ICRT (International Center for Reiki Training) di William Lee Rand. E’ potente e dolce allo stesso momento ed apporta purificazione, guarigione, aumentato potenziale e guida divina. Fa parte delle nostre classi di Usui Reiki ed è anche stato aggiunto ai corsi di Karuna Reiki(R).

L’energia Holy Fire è notevolmente più raffinata e proviene da una più alta consapevolezza. Alcune delle caratteristiche che gli allievi hanno avuto come esperienza includono:

Funziona in continuazione anche quando non ci si pensa e spontaneamente guarisce problematiche al loro sorgere.
Sempre rispetta la libera volontà.
Guarisce profondamente e velocemente senza stress.
Guarisce le relazioni e le interazioni con gli altri.
Annulla la preoccupazione e la rimpiazza con un senso di sicurezza in modo molto pronunciato.
Spontaneamente ti guida in modo palpabile e sicuro per ogni livello di esperienza.
Tende a sviluppare tutti quei tratti personali salutari per una persona quali, amore per se e gli altri, gentilezza, pazienza, confidenza in se stessi, vitalità, entusiasmo, ottimismo, fiducia, gioia, pace ed altro. Uno dei più meravigliosi effetti è la sensazione di essere amati. Questo è un profondo e raffinato feeling molto benefico. Una volta ricevuto, continua a svilupparsi per diventare più evoluto ed efficace. Queste qualità sono presenti nei Livelli Usui 1 e 2 e diventano più pronunciate con ART/Master e le classi Karuna Reiki(R).
(materiale tradotto da Adriano Rosso dal sito www.reiki.org, su autorizzazione di William Lee Rand)

Holy Fire! Cosa ne dicono gli esperti

Beverly Nash
La trasformazione che ho vissuto da quando ho completato il corso Holy Fire lo scorso Giugno sorpassa qualsiasi parola. La prima volta che ho sentito parlare dei corsi Holy Fire era con un e-mail dell’ICRT all’inizio di Aprile. Per la fine di Aprile mi ero registrata per Usui/Holy Fire I & II con la Teacher Professionale Registrata con ICRT, Jessica Miller ed il corso Usui/Holy Fire ART/Master con il Presidente e Fondatore dell’ICRT, William Rand. Prima delle classi Holy Fire avevo ricevuto le attivazioni per quattro diversi tipi di Reiki e nessuno di questi può paragonarsi all’energia Holy Fire. L’energia Holy Fire è molto più calmante e più potente. Dice William Rand che Holy Fire è una manifestazione dello Spirito Sacro e controllata da Gesù, e fornisce un collegamento diretto all’energia. Anche se Holy Fire e tutto ciò che si relaziona con esso potrebbero sembrare religiosi, William Rand afferma che questo non è vero, poichè lo Spirito Sacro e Gesù non sono proprietà della religione. Reiki Holy Fire è aperto e disponibile per le persone di qualunque credenza così come Reiki è sempre stato nel passato.

La classe di Usui/Holy Fire Primo e Secondo Livello mi ha veramente aperto gli occhi a ciò che sarebbe avvenuto durante il successivo ART/Master. Anche se le lezioni erano essenzialmente le stesse, l’energia era molto diversa. Per me l’energia dell’attivazione del Primo Livello la sentii equivalente a quella dell’ attivazione Karuna Reiki(R) Master ricevuta il precedente anno. Inoltre, durante l’attivazione sentii molto calore, che scoprii essere una sensazione molto comune di Holy Fire. Ebbi anche l’esperienza di fiamme fra le mie mani ed al centro del mio cuore. Durante le attivazioni del Secondo Livello e di Reiki Avanzato, sentii un profondo senso di pace e pressione nel mio cuore, terzo occhio e chakra della corona.

La mia esperienza con Holy Fire non è assolutamente inusuale. Ho ascoltato più di 35 persone condividere le loro esperienze con Holy Fire e tutti ebbero incredibili risultati. Ci sono tre diverse esperienze di Sacro Amore che fanno parte delle classi Holy Fire che possono essere offerte a clienti, amici e famiglia. Il Sacro Amore I è un’esperienza in cui Divino amore viene installato più chiaramente e più profondamente nella propria anima. Sacro Amore II ispeziona la sequenza di vita in questa vita alla ricerca di un’esperienza che deve essere guarita ed è essenziale nell’aiutare la persona a fare progressi sul proprio percorso spirituale. Poi passa a lavorare con gli aspetti e le energie presenti per risolvere il problema. Sacro Amore III riporta la persona al momento della concezione per guarire tutto quello che deve essere risolto al momento della concezione.

Le classi Avanzato e Master sono cambiate drasticamente. Il Livello Master non include più le attivazioni. In qualche modo Reiki sta veramente ritornando alle sue origini. Usui Sensei si recò al Monte Kurama per essere illuminato. Ottenere l’abilità di canalizzare Reiki era un meraviglioso risultato secondario della sua illuminazione. Quando Usui iniziò a canalizzare Reiki non c’erano attivazioni. Le persone si sedevano al suo cospetto, all’interno della sua aura ed ottenevano l’abilità di fluire Reiki. Quando accadde il Grande Terremoto Kanto Usui realizzò che doveva addestrare altre persone e così sviluppò il processo delle attivazioni. Adesso le iniezioni Master per Holy Fire non vengono fatte dall’insegnante. Il Reiki Master/Teacher guida lo studente in uno stato meditativo e l’energia attiva lo studente.

Le iniezioni furono per me esperienze estremamente potenti perchè fui capace di provare profonda guarigione e passare del tempo con i Master dipartiti. Da quando ho ricevuto le iniezioni è come se stessi ricevendo Reiki 24/7. C’è una pace in me che prima non c’era ed anche una sensazione che tutto andrà bene, qualunque cosa stia accadendo nel mondo esteriore. Se mi sento stressata oppure squilibrata da qualche parte, Holy Fire riempie il mio corpo con un’onda di energia colma di pace ed amore. Ho notato che quando canalizzo Reiki per gli altri è come se stessi ricevendo Reiki da numerose entità in contemporanea. Tutti i 25 studenti della stessa mia classe ART/Master dissero di avere provato la stessa cosa.

Reiki si sta evolvendo ed il concetto di questa possibilità di cambiamento non è nuovo.Usui Sensei offriva sei livelli di addestramento Reiki, il sesto livello era il più basso ed il primo il più alto. Usui poneva se stesso al secondo livello. Affermò di essere a quel livello per riconoscere che c’era più energia, più potenziale e più elevata abilità di guarigione che fosse disponibile in quel momento e lui stesso voleva ispirare le persone a raggiungere questi alti livelli di guarigione. Reiki Holy Fire rappresenta quel passo verso più elevati livelli di guarigione. Laurelle Gaia l’ha descritto molto meglio, quando affermò, “Dio ha soffiato nuova vita a Reiki!”

Jessica Miller
Veramente amo l’energia Holy Fire. La uso molte volte durante il giorno, e sento grandi e positivi cambiamenti nella mia vita manifestarsi in aree con le quali da tempo ho difficoltà. L’energia Holy Fire sembra soddisfare le promesse di Reiki di rendere la vita più positiva, abbondante e completa. Insegno Reiki dal 1993 e dal 1995 sono certificata con il Centro. Ho fatto tutte le classi di William, Laurelle ed altri insegnanti svariate volte. Ho passato molto tempo in Giappone, in unisono con la montagna dove Reiki ebbe il suo inizio.

Ma da quando ho ricevuto l’energia Holy Fire le cose hanno iniziato a trasformarsi e cambiare. La mia attività sta migliorando ed anche le mie relazioni personali e sociali. Ho scoperto di trattare ciò che mi procura gioia, con più serietà. Ho anche scoperto che mi è più facile completare i miei cicli d’azione, con minore ansia per le cose che non amo fare (contabilità e finanze) però portandole a termine…E’ come se l’energia Holy Fire stesse guarendo un altro strato della mia psiche. Questo risulta nel miglioramento del mio livello organizzativo e come completo i progetti con minore procrastinazione….e mi rimane molto tempo per le cose che procurano gioia nella mia vita.

Mi trovo una rinnovata ed ampliata energia per gli auto trattamenti. Sono molto focalizzata sul plesso solare…E’ uno straordinario viaggio e sono onorata di contribuire a portare questa energia ad una parte più ampia di mondo.

Jessica pratica ed insegna classi di Reiki, a tempo pieno, da 19 anni

Colleen Benelli
Vi scrivo per comunicarvi la mia esperienza con Holy Fire. Quando William me ne parlò la cosa mi entusiasmò. Poi sorsero dei dubbi, paure e resistenza. Ne parlai con William e lui mi disse di considerare di imparare questo nuovo simbolo ed energia e poi decidere cosa ne pensavo. Fui d’accordo, dissi di “SI” allo stesso Holy Fire e mi impegnai a conoscerlo, a lavorarci nelle mie classi e con i miei clienti ed anche nella vita quotidiana.

E’ diventata un’incredibile opportunità di crescita ed un cambiamento che non sapevo di necessitare. Holy Fire si è mostrato con una potente energia d’amore per guarire i miei dubbi e sospetti. Continua a dirmi che non sono cose di cui io mi devo preoccupare, e che tutto è gia come deve essere. Mi sono stupita della facilità con cui l’energia ha guarito la fiducia dentro me e tutte le mie preoccupazioni sembrano dissolversi. La mia mente gode di una tale pace che non conoscevo da molti anni. Questo sembra essere uno dei fondamentaii attributi di Holy Fire: schiarisce e guarisce la preoccupazione.

Sto anche ricevendo grande leggerezza ed amore dall’energia Holy Fire. Invece di focalizzarmi sulle mie problematiche e relative preoccupazioni, chiesi al suo pieno potere d’amore di riempirmi. Era una energia così grande che mi risultava impossibile mantenere la sua potenza in quel momento. Quell’amore sembra permeare le problematiche e queste semplicemente si risolvono nell’amore.

Dal momento della mia prima iniezione, Holy Fire ha aumentato la sua energia in me ed aggiunto Fuoco di Guarigione e Sacro Amore. Queste ulteriori vibrazioni aggiungono grazia e pace ad Holy Fire, che sembra espandere la sua frequenza d’amore come sono più capace di riceverlo. Continua a fare il suo lavoro ogni giorno.

A riguardo di come Holy Fire condizioni il mio lavoro, finora tutti ne sono entusiasti. Ho insegnato una classe Holy Fire Karuna Reiki(R) con cinque studenti, poi ho assistito William con una classe di 7 giorni di Holy Fire Karuna ad Hana ed ho poi insegnato una classe Usui/Holy Fire Reiki ART/Master. Tutti gli studenti l’hanno ricevuto magnificamente ed amarono la sua semplicità. Ero preoccupata che volessero la vecchia metodologia, ma invece erano molto contenti della semplicità di questo sistema. I miei clienti hanno ottenuto buoni risultati, sicuramente è diverso, ma i risultati sono eccezionali.

Naturalmente ho soltanto alcuni mesi di esperienza con questo, quindi posso soltanto dirvi cosa ho provato finora. So che mi sono impegnata a focalizzarmi sull’energia Holy Fire ed aiutare la sua espansione in modo positivo ed amorevole. Sento che i miei anni di esperienza e training mi hanno dato le abitlità che mi servono per fare questo ed impegnarmi. Sto cercando di guarire le mie resistenze e preoccupazioni al loro sorgere, e mettere da parte il mio ego così da permettere ad Holy Fire la sua piena abilità di lavorare attraverso me. Osserverò i risultati in continuazione per determinare come questa meravigliosa nuova energia beneficia Reiki, guarigioni, il pianeta e la mia vita personale e professionale.

Per ora, il più vasto beneficio è che sono veramente capace di lasciare andare la preoccupazione su tutto questo. Sono capace di credere che tutto è già come deve essere e con fiducia. Mi entusiasma avere qualcosa di nuovo e potente di cui prendermi cura. L’amore che Holy Fire regala certamente vale il percorso.

Colleen pratica Reiki e lo insegna a tempo pieno da 12 anni. Ha dato più di 2500 sedute di Reiki ed insegna a 200 studenti per anno.

Laurelle Shanti Gaia

Quando parlai con William a riguardo dell’energia Holy Fire, all’inizio ero sia entusiasta che ansiosa. Immediatamente realizzai che l’ansia proveniva dal mio ego e la mia anima era eccitata di iniziare una nuova avventura con Reiki, attraverso Holy Fire.

Fisicamente: circa due mesi prima di apprendere Holy Fire sentivo una sensazione di “bruciare” in diverse parti del mio corpo. Ricevetti Reiki, massaggio, terapia craniosacrale e qualcosa diminuiva, ma la sensazione poi ritornava. Dopo l’attivazione ed iniezione Holy Fire realizzai che il bruciore era in realtà una purificazione del mio corpo. Attualmente, talvolta ho sensazioni di bruciare in diverse parti del mio corpo dove ho avuto incidenti o dolori nel passato ed il bruciore è leggero e quando diminuisce (velocemente), c’è una guarigione completa.

Mentre scrivo questo, sto gestendo una situazione personale molto difficile, che riguarda mia madre ed il mio patrigno. Oggi sento una simile sensazione di bruciore. Sembra che Holy Fire stia automaticamente purificando la mia energia fisica e riallineando i miei chakra uno alla volta. La purificazione iniziò di prima mattina, al risveglio. Partì da sotto i piedi ed ha continuato a risalire il mio corpo per tutto il giorno; adesso sto provando grande chiarezza ed espansione del chakra del mio cuore ed il mio intero campo. La situazione potrebbe facilmente creare molta ansia. Tuttavia mi trovo in uno spazio di fiducia e conoscenza; tutto è perfetto per come si manifesta.

Mentalmente/Emotivamente: ho pensieri e sensazioni che spesso sorgono a riguardo di problematiche del passato, però non c’è alcuna carica energetica a loro connessa. Fanno parte del passato e vengono immediatamente ripuliti al loro sorgere. Dovessi avere un pensiero che diventa colmo di ansia e preoccupazione, queste se ne vanno immediatamente e senza sforzo da parte mia. E mi sento colma di un immenso senso di assoluta pace.

Lavorare con Holy Fire in sedute o classi non richiede alcun sforzo; studenti e clienti hanno profonde esperienze, più che in passato. Come l’energia Holy Fire ha aumentato la sua presenza, ho insegnato una classe di 5 giorni di Holy Fire Karuna Reiki(R) Emergence, 2 classi Usui/Holy Fire I & II e più di recente una classe Usui/Holy Fire ART/Master. L’energia di ciascuna classe ha un’intensità e purezza mai provata in passato. Gli studenti amano questa energia.

Anche se il mio ego occasionalmente crea qualche domanda tipo: “e se…?” e “come…?”, semplicemente osservo la pertinente situazione e Holy Fire inietta completa fiducia e pace come questo grande dono e benedizione si manifesta.

Laurelle pratica Reiki ed insegna classi di Reiki da 22 anni. E’ proprietaria di Peace Place, un centro Reiki a Sedona in Arizona.

Tracy Houchins

Il nome Holy Fire portò alla luce problematiche relative alla religione Cattolica e le mie esperienze come studente di scuola Cattolica. Chiaramente queste problematiche si stavano presentando perchè pronte ad essere risolte. Completa guarigione delle stesse avvenne durante la settimana come i miei sentimenti iniziavano ad affievolirsi. Le problematiche erano molto profonde in me, ma la risoluzione fu dolce e completa senza che rimanesse alcuna carica emotiva. Con il progredire della settimana mi sentivo sempre più libera e rinnovata. I colori e l’energia Holy Fire si esprimono a me in un modo che non posso descrivere a parole; è un qualcosa di profondo amore ed al di la del mondo materiale.

Ho usato Holy Fire con tutti i miei clienti, dopo aver ricevuto l’attivazione a Febbraio. Holy Fire offre profonda guarigione ed i miei clienti mi comunicano di sentirsi VERAMENTE BENE, rinnovati, più forti, ri-energizzati e grati, molto più del solito. L’esperienza dei clienti è quello che chiamano un senso di levitazione o veleggiare sopra il lettino durante il lavoro. “Fiducia” appare molto spesso nelle sessioni ed i clienti sentono un forte coraggio nel voler guarire. Veramente amo come la semplice intenzione di Holy Fire metta avanti tutti i simboli Karuna e quei simboli sanno come fare il loro lavoro.

Sono veramente grata per questa esperienza.

Tracy pratica Reiki dal 2004 ed insegna dal 2006, E’ proprietaria del Sacred Healing Hands Wellness Studio a Marriottsville, MD

Karen Harrison
Ho usato l’energia Holy Fire per ripulire la casa di mia madre in Florida ed è stata venduta in un paio di settimane usando l’energia Holy Fire, Con l’energia Usui Reiki era sul mercato da tre mesi. La usai con la vendita della proprietà di mia madre in Kansas City e realizzammo 1/3 di soldi in più di quanto stimato.

La mia resistenza si manifestò abbastanza forte con il nome Holy Fire ed il linguaggio dei Tre Paradisi. La mia preoccupazione era per come altri avrebbero percepito il materiale poichè è importante per me poter insegnare a studenti di differenti tradizioni spirituali. Spiegai agli studenti che potevano concettualizzare i Tre Paradisi secondo la loro propria struttura spirituale. Consultai William sulla mia resistenza e lui suggerì di mandare il tutto a Holy Fire. Così feci e realizzai che io avevo traumi dal passato ed attuali problematiche di vita, che ora stanno guarendo grazie ad Holy Fire. Non sapevo di avere questi conflitti, ma sono felice che si stiano risolvendo. Uno dei miei studenti che frequentò Holy Fire Karuna anche se in precedenza aveva preso la classe Karuna, disse che usando Holy Fire ha rilasciato 72 anni di problematiche bloccate.

Il simbolo Holy Fire mi ha permesso nuove modalità di lavorare con l’energia. Lavoro con questa energia ogni giorno per me stessa e nelle mie sessioni e veramente mi diverto a conoscere questa energia e quanto può fare.

Karen pratica Reiki ed insegna Reiki a tempo pieno, da 14 anni. E’ proprietaria del Whole Life Center a Kansas City, Missouri

(traduzione di Adriano Rosso, su autorizzazione di William Lee Rand)

Adriano Rosso e Judith Rivera Rosso sono certificati Usui/Holy Fire ART/Master sin da Luglio, 2014 e possono insegnare Holy Fire anche per corsi Karuna Reiki(R). Vedere elenco persone certificate sul sito www.reiki.org di William Lee Rand.

HOLY FIRE

Roberta Campbell Kipling ci dice come portare Reiki ad un nuovo e più elevato livello.
Holy Fire è un’energia che ci permette di guarire noi stessi e gli altri più efficacemente e più profondamente. Porta una nuova scintilla al nostro Reiki o, più accuratamente, porta il nostro Reiki su ad un più elevato livello. Ci collega direttamente alla guida divina ed i suoi doni sono innumerevoli.

La parola “Holy” ha la stessa radice della parola “olistico”, che significa intero e completo. Denota anche una proprietà di pura qualità spirituale. Holy Fire non è associato ad alcuna religione. Questa nuova energia arrivò al Reiki in Gennaio 2014, quando William Rand, Presidente dell’International Center for Reiki Training (ICRT) fu guidato ad introdurre questa nuova energia nella sua classe. Fu immediatamente riconosciuta come una potente energia guaritiva.

Credo che sia arrivata a noi a noi in questa fase della nostra evoluzione perchè ora siamo pronti a lavorare con elevate vibrazioni che ci collegano direttamente al divino, al terzo paradiso, il più elevato spazio di luce, amore e della fonte del Reiki.
“Holy Fire sta dimostrando così tante più qualità e benefici, è più raffinato e ci arriva da un più alto livello di coscienza di qualsiasi altra energia guaritrice che abbiamo mai usato. Ed, in aggiunta, continua a svilupparsi e sembra avere un incredibile potenziale di divenire ancora più cooperativo e benefico,” afferma William Rand.

Cosa può fare?

Holy Fire può guidarti e condurti su una nuova direzione lungo il tuo percorso spirituale, facendo così aumentare i tuoi doni spirituali. La guida è più chiara e più diretta e Holy Fire ti da la forza ed energia che ti servono per soddisfare la tua direzione. Rinforza il tuo lavoro di guarire gli altri, sia di persona che a distanza e ci dona pace e saggezza per aiutare chi ha bisogno del nostro conforto e supporto

Ci protegge dal male e rinforza le nostre relazioni con i partner, amici e famiglia usando la più elevata espressione d’amore. Holy Fire aiuta ad eliminare paura e rimpiazzarla con profonda pace. Solleva pensieri negativi ed abitudini di criticare, rimpiazzandole con amore e pace. Ci collega alle guide più elevate, maestri ascesi ed esseri di luce del terzo paradiso che non hanno ego e la cui guida è pura e colma d’amore.

Rende Reiki più forte

Tu e gli altri molto probabilmente scoprirete che il vostro Reiki è evidentemente diventato più forte. Le vostre mani probabilmente sembreranno più calde di prima quando date Reiki. I clienti che ricevono trattamenti di Reiki Holy Fire noteranno la differenza. Alcuni clienti hanno riportato che quasi stavano chiedendo di togliere le mie mani durante un trattamento di guarigione perchè il calore sembrava così intenso.

Ricevere l’energia Holy Fire

Holy Fire viene ricevuto in una classe di Reiki Master attraverso una “iniezione/combustione”, facilitata da un Master che a sua volta ha ricevuto Holy Fire. La iniezione è diversa dalle normali attivazioni e viene guidata direttamente dallo stesso Holy Fire. Viene chamata iniezione perchè Holy Fire viene acceso dentro lo studente attraverso un processo profondamente meditativo e di potente guarigione.

Studenti che hanno ricevuto ri-attivazioni con il simbolo Holy Fire hanno notato una differenza nel livello di energia ricevuta ed hanno avuto un’esperienza positiva. I miei studenti che già erano Reiki Master hanno avuto l’esperienza di grande guarigione, coscienza di feeling di profondo amore, pace ed una diretta connessione con i misteri della fonte di amore e luce. Si sentono purificati ed aperti ad un nuovo livello di guida. Inoltre riportano il sentimento di profonda connessione con la Terra.

Come usare la nuova energia Holy Fire

Questa è una parte meravigliosa della vostra esperienza Holy Fire. Holy Fire vi guarirà dove vi serve e quando vi serve. Questo è vero sia per voi che per quelle persone che trattate. Rispetta sempre la libera volontà. Il simbolo Holy Fire può essere usato in tutti i trattamenti guaritivi di Reiki.

Uso il simbolo Holy Fire quando inizio la seduta, poi mi siedo ed aspetto di ricevee ulteriore guida. Holy Fire copre la persona nella luce. Raggiunge dove è necessario, sia in corpo, anima o spirito o tutte e tre le dimensioni. Holy Fire ci purifica bruciando interamente vecchie modalità di vita e processi di pensiero che ci frenano e sono diventati terreno fertile per paure o preoccupazioni; dubbi, risentimenti e negatività nei confronti di altri. Altri simboli entrano in scena come mi sento guidata ad usarli e poi uso nuovamente il simbolo Holy Fire nel chiudere la seduta. Ringrazio per la guarigione apportata e ricevuta.

Dal momento in cui ricevete la vostra iniezione Holy Fire, siete direttamente collegati alla fonte d’amore, il luogo della luce. Quello che chiamo il terzo paradiso. Ci collega a “dio”, “il più elevato potere”, “la coscienza collettiva dell’universo”, “il cosmico”, “l’intelligenza suprema”- usate qualsiasi nome sia confortevole per voi. Questo ci porta chiarezza di direzione e guida quando ne abbiamo bisogno. Raggiunge parti di noi che hanno resistito la guarigione e le guarisce senza alcun sforzo.

Io stessa sono psicoterapeuta da più di 25 anni e quando ricevetti la mia iniezione Holy Fire, pensavo di avere già affrontato per sempre tutto quello che era del mio passato. Dalla mia iniezione, invece, nuove memorie sono emerse e queste sono andate alla luce senza alcun dolore e con facilità. Talvolta queste memorie erano associate ad emozioni di risentimento o rabbia in me, eppure sono state guarite con semplicità e senza dolore, completamente, offrendo queste emozioni alla luce. Adesso non ci sono più e mi sento più leggera. Nel mio cuore sento un tale profondo amore, di cui in precedenza avevo solo un sospetto, per lo meno in questa vita.

Credo che l’energia Holy Fire sia molto antica, in un livello è nuova ed adatta ai nostri tempi, ma credo sia sempre esistita ed è quella energia che ha generato miracoli, ha portato vera saggezza ed ha fatto succedere l’impossibile. Holy Fire ci collega al divino e ci dona le abilità, conoscenza ed energia che ci servono per soddisfare il nostro divino scopo di vita, aiutare gli altri ed anche il pianeta Terra.

Roberta Campbell Kipling, fondatrice
www.healinglight.org.uk
[email protected]
(traduzione di Adriano Rosso su autorizzazione di Claire Gilman, Editore Kindred Spirit magazine. www.kindredspirit.co.uk)

Se ti è piaciuto il nostro articolo ISCRIVITI alla nostra newsletter, riceverai da subito 2 OMAGGI di benvenuto, informazioni utili e pratiche per la tua crescita e i nostri aggiornamenti (per non perderti le novità!!!!)

IMPORTANTE! Come avrai potuto notare il nostro blog è privo di pubblicità! Hai capito bene…nulla ti disturba nelle lettura. Noi autofinanziamo totalmente il nostro lavoro ma ti chiediamo un piccolo aiuto…condividi e commenta questo articolo! Grazie.

 

Iscriviti e ricevi gratuitamente 10 Passi (e-book) e la meditazione Yoga Nidra

Iscrivendoti a questo programma acconsenti ad essere inserita/o nelle nostre mailing list, accettando la Policy Privacy. Abbiamo cura dei tuoi dati, potrai modificarli o cancellarli in qualsiasi momento…

* campi richiesti
Qui puoi visionare la Policy Privacy

Non ti preoccupare… detestiamo lo spam quanto Te!

Ps. Ci interessa molto conoscere il tuo pensiero, quindi ti invitiamo a scriverlo qui sotto! Il confronto è sempre un’occasione di crescita! Grazie.

By |2018-10-07T09:13:08+00:00Apr 16th, 2015|Reiki|0 Comments

About the Author:

Daniele
Frase preferita Hai sempre una penna per scrivere il fututo, ma mai una gomma per cancellare il passato. Albert Einstein

Leave A Comment