Uno spazio per te

//Uno spazio per te

Uno spazio per te

Crediamo fondamentale che, oggi più che mai, accrescere la consapevolezza “globale” sia una responsabilità di tutti. Ognuno di noi, nel suo piccolo, è in grado di contribuire al raggiungimento di tale risultato in quanto portatore di idee, esperienze significative che forse riesce a condividere con pochi ma che potrebbero essere messe a disposizione di molti attraverso la rete informatica…Nasce quindi “spazio per te”…

L’idea è quella di creare uno spazio LIBERO dove chiunque abbia conoscenze ed esperienze significative possa condividerle con molti al fine di portare il suo contributo. Spesso ci si confronta con persone in grado di lasciare “il segno” ma che magari non hanno a disposizione un sito o mezzi diversi per divulgare le loro idee…da questo momento lo puoi fare attraverso “spazio per te”; utilzzando i contatti riportati nelle diverse aree del sito potrai scrivere il tuo pensiero, la tua esperienza e noi saremo felici di pubblicarla e condividerla.

ISCRIVITI alla nostra newsletter, riceverai da subito 2 OMAGGI di benvenuto, informazioni utili e pratiche per la tua crescita e i nostri aggiornamenti (per non perderti le novità!!!!)

IMPORTANTE! Come avrai potuto notare il nostro blog è privo di pubblicità! Hai capito bene…nulla ti disturba nelle lettura. Noi autofinanziamo totalmente il nostro lavoro ma ti chiediamo un piccolo aiuto…condividi e commenta questo articolo! Grazie.

 

Iscriviti e ricevi gratuitamente 10 Passi (e-book) e la meditazione Yoga Nidra

Iscrivendoti a questo programma acconsenti ad essere inserita/o nelle nostre mailing list, accettando la Policy Privacy. Abbiamo cura dei tuoi dati, potrai modificarli o cancellarli in qualsiasi momento…

* campi richiesti
Qui puoi visionare la Policy Privacy

Non ti preoccupare… detestiamo lo spam quanto Te!

By |2018-10-07T09:10:40+00:00luglio 24th, 2015|Risorse Pratiche|0 Comments

About the Author:

Daniele
Frase preferita Hai sempre una penna per scrivere il fututo, ma mai una gomma per cancellare il passato. Albert Einstein

Leave A Comment